Termini e Condizioni

Il Cliente dovrà effettuare l’ordine secondo le modalità indicate.
TDC srl si riserva il diritto di accettare gli ordini che verranno effettuati.
Nel caso in cui i prodotti non siano momentaneamente disponibili, i sigg. Clienti verranno avvisati via e-mail entro un massimo di 3 giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto e il Cliente, nel caso in cui non voglia attendere, potrà annullare l’ordine ed ottenere il rimborso delle somme pagate.
Nel caso in cui il prodotto non fosse più reperibile, TDC srl si avvale della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Le modalità di pagamento consentite sono le seguenti:
Pay Pal       
In alternativa il cliente può procedere a mezzo bonifico bancario sull’iban intestato a TDC srl. I dati sui quali dovrà essere effettuato il pagamento sono i seguenti:
Banca Intesasanpaolo
IBAN IT37H0306939952100000007331
BIC BCITITMM
Nel bonifico il Cliente dovrà indicare quale causale il numero dell’ordine di riferimento.
In questo caso affinchè l’ordine sia valido il pagamento dovrà essere effettuato entro il giorno successivo e l’accredito sul conto di TDC dovrà avvenire entro e non oltre 3 giorni lavorativi, decorsi i quali TDC riterrà l’ordine annullato.
I prezzi dei prodotti contenuti nel catologo on line sono comprensivi di I.V.A.. Viene comunque indicato nella pagina, se l’imposta sul valore aggiunto è applicata.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso a discrezione della TDC srl

La spedizione del prodotto in Italia è a carico esclusivo di TDC che la curerà secondo la modalità di “DHL Express” o servizio assimilato.
La spedizione di prodotti all’estero, in qualsiasi paese del mondo, sarà a carico di TDC ed il Cliente pagherà un contributo fisso pari a 10,00 euro oltre il prezzo del prodotto.
I prodotti viaggiano a rischio dell’acquirente, pertanto il Cliente, in caso di danneggiamento del prodotto, dovrà sottoscrivere la consegna al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.
Ove il danneggiamento si renda evidente solo all’apertura del plico, il Cliente dovrà effettuare la contestazione a mezzo mail all’indirizzo amministrazione@tdcare.it, inviando foto dello stato del prodotto.
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso che potrà essere effettuato secondo termini e modalità di cui alle norme vigenti (D.L. 15/01/92 n°50).
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso nel termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto; il prodotto dovrà essere spedito con modalità e costi a carico del Cliente.
TDC provvederà a riaccreditare l’importo pagato per il prodotto al Cliente dopo averne verificato l’integrità dello stesso; nel caso in cui questo non fosse integro nulla sarà dovuto.

TDC srl non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e\o indiretta, derivante dalla vendita dei prodotti presenti nel catalogo pubblicato on line, anche per ritardata e\o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta.
TDC srl non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l’avvenuta consegna.